Con i suoi 11 punti ed 8 rimbalzi, ed una valutazione finale di 11, Nina Dedic è stata una delle protagoniste del successo di domenica scorsa contro la Use Scotti Rosa Empoli. L’ala grande croata, che lo scorso 17 novembre ha compiuto 25 anni (auguri!), si sta confermando come una delle pedine più importanti dello scacchiere di coach Andrea Castelli. L’abbiamo intervistata al termine della vittoriosa partita di domenica.
Cosa pensi della partita contro Empoli?
“Penso che abbiamo vinto la partita più facilmente di quanto ci aspettassimo, siamo partiti bene e abbiamo lottato duramente, come dobbiamo fare in ogni partita”.
Quali sono i punti di forza della squadra?
“Siamo una buona squadra, ci sosteniamo a vicenda, stiamo cercando di migliorare ulteriormente sul campo e nell’aiutarci a vicenda”.
Tu hai disputato un’altra ottima partita. Sei soddisfatta del tuo rendimento in queste prime 9 giornate?
“Sì, sono felice, ma sento di poter fare ancora di più e darò il massimo”.
Pensi che la squadra possa migliorare ulteriormente e togliersi altre soddisfazioni?
“Possiamo migliorare molto come squadra e come ho detto prima, ci aiutiamo a vicenda dentro e fuori dal campo e siamo sulla buona strada per diventare una squadra ancora migliore e vincere più partite”.
Tre vittorie, tutte arrivate in casa. Il pubblico conta veramente tanto?
“Sì! I tifosi significano molto per noi e siamo contenti del loro sostegno, perchè supportano noi e le nostre buone prestazioni individualmente e come squadra”.
Domenica prossima c’è la partita a Sesto San Giovanni, un derby. Che partita vi aspetta?
“Sono una buona squadra, cercheremo di prepararci al meglio per affrontarle e combattere come facciamo sempre, quindi cercare di ottenere la prima vittoria esterna!”.
Come giudichi il campionato italiano?
“È molto competitivo con diverse buonissime squadre”.
Sei sempre con il tuo cagnolino, ci dici come si chiama?
“Il suo nome è Leo”.
Grazie Nina! Ancora auguri e Forza Costruzioni Italia Broni!