Ilaria Bonvecchio e Lucrezia Coser: “Concentrazione al massimo e tanta lotta per andare a gara3”

Ilaria Bonvecchio e Lucrezia Coser ci presentano gara2 dei quarti di finale playoff contro Udine, gara in programma martedì 24 aprile alle ore 18.00 al Pala Brera:

“Dobbiamo approcciare gara2 come abbiamo fatto nei primi due quarti di gara1 a livello di intensità difensiva, abbiamo fatto un buon lavoro quando abbiamo fatto giocare Udine a difesa schierata e siamo riuscite a far rallentare il loro attacco.

Per giocarcela tutti i 40 minuti sarà fondamentale ridurre il numero di palle perse, sabato scorso Udine ha sfruttato a proprio favore le nostre incertezze in fase di impostazione e questo ha concesso a loro di allungare.

Udine è una squadra completa e può metterci in difficoltà sul piano fisico, per questo dovremo lottare duramente su ogni possesso ed evitare le sviste.

Sarà una gara giocata molto sui dettagli, dobbiamo anche alzare la qualità del nostro attacco per superare la soglia dei 60 punti. Non dobbiamo avere il timore di tirare o di fare un passaggio in più per trovare una compagna libera e bucare la loro difesa.

Giochiamo questa gara in casa, nel nostro palazzetto, l’atmosfera sarà caldissima con il pubblico a sostenerci, questo ci darà la forza per dare il massimo e fare di tutto per portare la serie a gara3.”

Leave a Reply