Il nostro Team Manager Davide Maggi ci introduce la sfida di domenica alle ore 18.00 al Pala Brera contro Dimensione Bagno Carugate:
“Contro Carugate sarà l’occasione per tornare alla vittoria e riscattarci dopo il deludente secondo tempo della partita contro Mantova. Il trend del girone di ritorno, fatto di appena una vittoria in quattro incontri deve essere uno stimolo per tornare a fare punti e mettere in campo la stessa intensità e attaccamento alla maglia che ci hanno permesso di qualificarci alla Coppa Italia confermandoci tra le migliori formazioni del campionato.
Carugate arriva da una partita combattuta e persa solo nel finale contro Selargius, è una squadra pericolosa e che può contare su individualità importanti. La nostra concentrazione deve essere massima in entrambe le fasi di gioco, dovremo essere molto attenti e più pronti anche a rimbalzo per concedere meno extra possessi possibili.
Domenica in campo dovremo essere tutti uniti per 40 minuti e spingere con convinzione verso un unico e condiviso obiettivo: vincere e rendere orgoglioso il pubblico di Broni!”