Coach Magagnoli: “Con Bolzano sarà una partita molto ostica”

Domenica 04 alle ore 18.00 la Logiman affronta Alperia Basket Club Bolzano, formazione allenata da Coach Roberto (Cico) Sacchi che nella stagione 2015-16 ha guidato Broni alla storica promozione in serie A1.

Le parole di Coach Magagnoli ci presentano questa sfida, valida per la nona giornata di andata del campionato di serie A2, girone nord.

“Quella con Bolzano sarà una partita molto ostica: loro sono un’ottima squadra che ci darà del filo da torcere. Sicuramente la squadra che affrontiamo non va valutata leggendo la classifica, ma va valutata in base al roster, in base alle partite che ha giocato nell’ultimo periodo, al momento che sta vivendo e in base alle emozioni che possono portare questa partita. Non esistono partite facili.

Noi dovremo essere molto solidi mentalmente, cosa che nell’ultimo periodo ci è mancata, dovremo avere la pazienza di portare la partita dalla nostra parte cercando di offrire una prestazione intensa su entrambi i lati del campo. Abbiamo trascorso una settimana tranquilla, stiamo bene, quindi ci sono tutti i presupposti per fare una grande partita, dipende solo da noi.”

Leave a Reply