«Ho sposato un progetto che penso sia ripartito alla grande. – spiega la ragazza di Capua (Caserta) – Coach Magagnoli mi è parso subito molto propenso al lavoro di squadra, al miglioramento individuale ed è stata allestita una formazione che potrà fare veramente bene. La società mi ha dato subito fiducia, mi ha presentato un’idea di ripartenza che mi stuzzica, quindi ho deciso di venire a Broni».

In Oltrepo ritroverà due ex compagne: «Sicuramente è un vantaggio conoscere già alcune delle nuove compagne. Sono certa che con il lavoro della pre stagione, che è già stato programmato, troveremo la giusta amalgama in vista dell’inizio del campionato prevista per l’8 ottobre. Inizieremo a lavorare lunedì 22 agosto quindi ci sarà il tempo necessario per creare un bel gruppo».

Ama i bambini e guarda al suo futuro: «Ho la tessera da istruttore per il mini basket, sicuramente anche a Broni chiederò di avere questa possibilità perché mi piace molto trasmettere la passione per questo sport. Inoltre è una bella occasione per coinvolgere i ragazzi ed invogliarli a seguire le partite della domenica, aumentando ulteriormente il tifo che so già essere caldissimo, un’altra cosa che mi attira molto della piazza di Broni. Sono laureata in Scienze motorie e ho la magistrale in Management e scienze dello sport, perché reputo importante avere una formazione per il dopo pallacanestro».

intervista F. Scab.

Leave a Reply