Prima squadra, staff tecnico e settore giovanile vestiranno Fourteen, brand svizzero specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, anche per la Stagione 2019/2020.
“Una società che ha saputo costruire un forte legame con il proprio territorio e ad affermarsi meritatamente nella massima serie italiana. – ha dichiarato Andrea Picciau, CEO di Fourteen – Siamo lieti di aver rinnovato la partnership con la società biancoverde e orgogliosi di dare continuità a questa collaborazione.”
La Della Fiore Broni è alla sua quarta partecipazione consecutiva in serie A1. Dopo diverse stagioni tra serie B ed A2, la società biancoverde è approdata nel massimo campionato nel maggio 2016, al termine di una cavalcata in cui è stata capace di centrare 37 successi in altrettante partite giocate, tra Coppa Lombardia, Coppa Italia A2 (entrambe vinte), stagione regolare e playoff. L’anno scorso ha chiuso la stagione regolare al quarto posto, a pari merito con San Martino di Lupari, che poi l’ha eliminata nei quarti di finale. Broni ha comunque vinto la sua prima partita nel tabellone dei playoff scudetto.
«Siamo una società giovane per la A1 – spiega il presidente Bruno Cipolla – vogliamo crescere facendo piccoli passi anno dopo anno. La scorsa stagione è stata veramente fantastica con il quarto posto a pari merito e la partecipazione alla Final Eight della Coppa Italia. Adesso la squadra è rinnovata, ma sono sicuro che faremo bene. La nostra città, che conta poco più di 9 mila abitanti, ci è sempre stata vicina e quando giochiamo in casa il nostro palazzetto diventa un luogo di festa».
L’Ufficio Stile Fourteen, come previsto dall’accordo di partnership e con il supporto del team Broni, ha studiato e realizzato il restyling delle divise da gioco, del merchandising e dell’abbigliamento di tutti i membri del Club.
La maglia da gioco 2019/2020 è caratterizzata da strisce verticali costruite con i dots Fourteen, motivo decorativo caratterizzante e ricorrente per il brand ginevrino, ripreso anche nella banda laterale insertata in lycra, che conferisce elasticità e un ulteriore tocco di modernità.
L’effetto a righe sfumato tono su tono emerge ancora di più sul light look della versione away della maglia, per un look complessivo trendy e grintoso che rispecchia l’indole delle giocatrici biancoverdi.
ABOUT FOURTEEN GROUP
Fourteen è un gruppo internazionale specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo con sede a Ginevra e filiale italiana a Torino. Il gruppo Fourteen è stato fondato nel 2011 da Andrea Picciau, la cui ambizione era, ed è, mettere a disposizione dei propri Partner, dislocati in tutto il modo, qualità svizzera, stile italiano e massima personalizzazione.