Ufficiale: LOGIMAN è il nuovo main sponsor della PFBroni 93 per la prossima stagione 2022/2023

Sarà LOGIMAN il marchio che apparirà per tutta la stagione di Serie A2 sulle divise delle ragazze di Broni, che tornano ad essere biancoverdi. L’azienda, leader del settore degli immobili industriali, ha deciso di dare seguito all’impegno già profuso nella scorsa annata, rilanciando la sfida e riponendo ancora maggiore fiducia nel nuovo corso societario bronese.

“Siamo molto felici di accompagnare la squadra biancoverde in questa stagione di Serie A2 – afferma Gigi Brega, titolare dell’azienda – e ci auguriamo che la stessa possa essere ricca di soddisfazioni. Sappiamo che la società ha accettato la sfida di riportare Broni dove più merita nel mondo della pallacanestro femminile italiana nonostante i trascorsi difficili, per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare la fiducia a questo nuovo progetto, nella speranza di poter contribuire a fare in modo che questa realtà unica nel suo genere torni ad essere un riferimento positivo per tutti”.

L’ingresso di LOGIMAN come main sponsor consente alla società di iniziare il lavoro di costruzione della squadra per la prossima stagione, in un’estate che si preannuncia ricca di novità. Già nei prossimi giorni sono attese le prime conferme e la nuova LOGIMAN Broni comincerà a prendere forma a livello di roster e di staff.

Leave a Reply