In un momento così delicato, in cui la tutela della salute dei cittadini dell’intero territorio nazionale e, conseguentemente anche della Lombardia, è prioritaria, la Pallacanestro Femminile Broni 93 intende porgere un grande plauso all’iniziativa dei F.lli Della Fiore.
La Della Fiore Spa, main sponsor ufficiale della nostra società, ha contributo alla realizzazione dell’ospedale che è stato allestito in tempi record alla Fiera a Milano: nel giro di poche settimane lo spazio, nato per ospitare espositori e visitatori da tutto il mondo, è stato trasformato in un reparto di rianimazione pronto a curare 53 pazienti. Nelle prossime settimane i posti letto diventeranno 157, fino alla portata massima di 205 persone ospitabili previste per la metà di maggio.
«Siamo veramente orgogliosi di aver preso parte a questo progetto così importante con il supporto di Ideal Standard, Geberit Italia e Nobili Rubinetterie. Insieme abbiamo potuto aiutare attivamente il nostro paese e tutte le persone che in questo momento stanno attraversando un momento di grave difficoltà», dice Giorgio Della Fiore, presidente della società.